| Home » Products » UltraEdit/UEStudio » Menu Commands » Advanced Menu - Menu Avanzate » Configuration - Impostazioni » File Handling - Gestione dei File |
Avanzate |
|
Article Number: 3023 | Last Updated: Mon, Jan 16, 2012 6:54 AM
|
Il ramo Avanzate sotto Configurazione - Gestione dei File fornisce le seguenti opzioni:
Verifica i nomi corti dei file rispetto ai file già caricati per evitare di aprire due copie dello stesso file Questa impostazione forza il controllo su apertura file onde evitare di aprire due volte lo stesso file. Su alcuni servers il nome corto è lo stesso a far sì che l'editor non apra il file. Disabilitando questa opzione (non spuntadola) il controllo non verrà effettuato.
Elimina il file originale prima di salvarlo Da default, quando un file viene salvato, il file originale viene sovrascritto dal nuovo. In alcuni casi, su certi server, è necessario prima eliminare il file per poi crearne uno nuovo: impostando questa opzione il file verrà cancellato e sostituito dal nuovo file.
Copia il file invece di rinominarlo per la creazione del file di backup Questa impostazione ha effetti su come l'editor genera la copia di backup di un file. Di default il file originale viene rinominato con il nome del file di backup. Quest'opzione viene fornita per quei sistemi dove qualora il file originale viene rinominato per creare un backup, perde i permessi impostati precedentemente. Impostando questa funzione il file non verrà rinominato, mantenendo così i permessi
Crea sempre un file nuovo quando si copia da/a un file temporaneo Quando si copia da/a un file temporaneo a un file dell'utente, l'editor non crea un nuovo file ma, troncando il file vecchio, copia il file e imposta la lunghezza dello stesso. Alcuni server non supportano questa serie di operazioni e non impostano correttamente la lunghezza del file, facendo permanere reminescenze del vecchio file se l'utente elimina una sezione dello stesso per poi salvarlo. Impostando questa opzione il file verrà troncato con lunghezza pari a 0 prima ci venga scritto sopra il nuovo file.
Apri da Explorer apre anche l'elenco dei file Quando questa opzione è impostata e in Explorer è selezionato un file da aprire nell'editor, l'ultimo spazio di lavoro usato (e tutti i file associati) viene ricaricato quando il file selezionato in Explorer viene aperto.
Salta il comando FTP Close nei collegamenti ai server FTP Quando UltraEdit si connette ad un server FTP, esegue preliminarmente un comando "close" (chiudi) per eliminare qualsiasi connessione precedente non andata a buon fine. In alcuni casi, con prodotti che usano FTP Tunneling, ciò ha causato un crash nel software di tunneling. Impostando quest'opzione l'editor non eseguirà questo comando "close" (chiudi).
Utilizza DDE per le associazioni dei file (sarà necessario cambiare le associazioni dei file affinché la modifica sia resa effettiva) Quando le associazioni dei file vengono impostate dall'interno dell'editor, le impostazioni DDE vengono impostate nel registro per il tipo di file specificato. Su alcuni sistemi questo dà origine ad un messaggio di errore quando questi tipi di file vengono aperti da Esplora Risorse. In questo caso provate a disabilitare quest'opzione. Sarà necessario cambiare le associazioni dei file affinché la modifica sia abbia valore effettivo.
Salva le Informazioni del Progetto per l'utilizzo su più sistemi Se questa opzione è selezionata, tutte le informazioni sul progetto sono memorizzate insieme per facilitare l'utilizzo delle impostazioni del progetto/degli spazi di lavoro su più sistemi. Se questa opzione non è selezionata, come nelle impostazioni predefinite, allora le informazioni delle impostazioni del progetto e degli spazi di lavoro sono memorizzati separatamente. Questo permette agli utenti di codividere le impostazioni del progetto con altri utenti, senza le informazioni associate allo spazio di lavoro dello stesso.
Archivia file di interfaccia utente progetto (pui) nella directory profilo Se questa opzione è selezionata quando viene creato un progetto, il file PUI associato sarà creato nella directory del profilo utente (%APPDATA%IDMCompUltraEdit), anziché in quella del progetto. |
Attachments
There are no attachments for this article.
|
Related Articles
Individuazione delle modifiche ai file
Viewed 79 times since Fri, Jan 13, 2012
Rilvemento Cambiamenti al File
Viewed 107 times since Fri, Jan 13, 2012
Ricarica file aperti all’avvio
Viewed 95 times since Fri, Jan 13, 2012
Gestione DOS/UNIX/MAC
Viewed 107 times since Fri, Jan 13, 2012
Salva
Viewed 86 times since Fri, Jan 13, 2012
Backup
Viewed 80 times since Fri, Jan 13, 2012
Carica/Salva
Viewed 115 times since Fri, Jan 13, 2012
Carica/Salva Preferenze
Viewed 210 times since Tue, Jan 17, 2012
Codifica/Terminazione
Viewed 102 times since Tue, Jan 17, 2012
Cifratura
Viewed 87 times since Fri, Jan 13, 2012
|
|
|

Italian