| Home » Products » UltraEdit/UEStudio » Menu Commands » Advanced Menu - Menu Avanzate » Configuration - Impostazioni » File Handling - Gestione dei File |
Rilvemento Cambiamenti al File |
|
Article Number: 3029 | Last Updated: Mon, Jan 16, 2012 6:52 AM
|
La sezione Rilevamento Cambiamenti File in Configurazione - Gestione File fornisce opzioni per il controllo del comportamento dell'applicazione quando il file attivo viene aggiornato da un altro utente (nel caso di un file che venga aggiornato da più di un utente per volta) o da un processo esterno (p.e. una applicazione o un file di log). Questa sezione ha le seguenti opzioni:
Individuazione delle modifiche ai file: Disabilita Chiedi l'autorizzazione di aggiornare il file se viene modificato Aggiorna automaticamente i file modificati UltraEdit individua automaticamente se un file aperto viene modificato all'esterno dell'editor da un'altra applicazione. Di default, all'individuazione di questi cambiamenti UltraEdit domanda all'utente se vuole ricaricare il file (perdendo così ogni cambiamento non precedentemente salvato al file presente in UtraEdit): l'utente può scegliere se ignorare i cambiamenti esterni o ricaricare il file.
Tuttavia, è possibile anche Disabilitare l'individuazione automatica dei cambiamenti per i file caricati: UltraEdit non rileverà cambiamenti, ne' informerà l'utente nel caso essi avvengano.
Alternativamente, è possibile impostare UltraEdit in maniera che Aggiorni automaticamente i file modificati, senza chiedere il permesso all'utente: il file verrà così ricaricato sovrascrivendo i cambiamenti eventualmente effettuati e non salvati.
Verifica modifiche al file ad intervalli (secondi) prestabiliti (0 disabilita controllo) Questa impostazione determina l'intervallo in secondi che l'editor deve attendere per verificare cambiamenti nei file per i quali la verifica è stata attivata attraverso il comando File Change Polling nel menu Visualizza. Se questa opzione è impostata a "0", questa caratteristica verrà disabilitata.
Quando un file è contrassegnato per la verifica dei cambiamenti ed viene rilevata una modifica , vai all'ultima riga del file ( usato per i file di log che aggiungono righe in fondo ai file) Questa impostazione permette ad UltraEdit di fare scrolling in modo che l'ultima riga del file sia sempre visibile quando il file è corrente. Questo comportamento è simile a quello del comando UNIX 'tail'.
Se si è individuato un file modificato che si è ricaricato, renderlo attivo Quest'opzione dà istruzioni a UltraEdit di rendere attivo il file per il quale sono stati individuati dei cambiamenti esterni. Da default quest'opzione è disabilitata.
Ignora le impostazioni per l'individuazione delle modifiche al file se il file è stato eliminato Impostando quest'opzione UltraEdit non notifica l'utente di una eventuale eliminazione di un file aperto nell'editor. Se non è abilitata (default) UltraEdit notificherà l'utente dell'eliminazione del file se l'individuazione delle modifiche ai file è abilitata (vedi sopra).
Controlla le modifiche nei file solo quando UltraEdit è in primo piano Se questa opzione è selezionata, i file verranno controllati per le modifiche solo quando UltraEdit sarà in primo piano (quando cioè si passa da un'altra applicazione o da una finestra di dialogo ad UltraEdit) piuttosto che controllare automaticamente ad intervalli predefiniti. |
Attachments
There are no attachments for this article.
|
Related Articles
Individuazione delle modifiche ai file
Viewed 109 times since Fri, Jan 13, 2012
Avanzate
Viewed 130 times since Fri, Jan 13, 2012
Carica/Salva Preferenze
Viewed 532 times since Tue, Jan 17, 2012
Files Temporanei
Viewed 160 times since Fri, Jan 13, 2012
Rilevamento Unicode/UTF-8
Viewed 138 times since Fri, Jan 13, 2012
Salva
Viewed 129 times since Fri, Jan 13, 2012
Conversioni
Viewed 117 times since Fri, Jan 13, 2012
Backup
Viewed 132 times since Fri, Jan 13, 2012
Rilevamento Tabella Codici
Viewed 144 times since Fri, Jan 13, 2012
Gestione DOS/UNIX/MAC
Viewed 189 times since Fri, Jan 13, 2012
|
|
|

Italian