| Home » Products » UltraEdit/UEStudio » Menu Commands » Advanced Menu - Menu Avanzate » Configuration - Impostazioni » File Handling - Gestione dei File |
Salva |
|
Article Number: 3032 | Last Updated: Tue, Mar 27, 2012 4:29 PM
|
|
Il ramo Salva sotto Configurazione - Gestione dei File prevede le seguenti opzioni:
Scrivi intestazione UTF-8 BOM a TUTTI i files UTF-8 su salvataggio Questa opzione istuisce l'editor di scrivere l' UTF-8 BOM (byte order marker) a tutti i files quando questi vengono salvati. Se questa opzione non è abilitata il BOM non verrà scritto al file quando viene scritto sul disco. Ciò non rimuoverà un BOM già esistente nel file.
Scrivi UTF-8 BOM su nuovi files creati con questo programma (se sopra non è impostato) Questa opzione istruisce l'editor di scrivere l' UTF-8 BOM solo ai nuovi files creati tramite l'editor quando questi vengono salvati. Se questa opzione non è abilitata il BOM non verrà scritto al file quando viene scritto sul disco. Ciò non rimuoverà un BOM già esistente nel file.
Salva il file con il formato di input (UNIX/MAC/DOS) Impostando quest'opzione, al salvataggio UltraEdit salverà automaticamente il file con lo stesso formato originale (UNIX/MAC), a meno che non sia stato convertito manualmente dall'utente.
Elimina spazi a fine riga su salvataggio del file Impostando quest'opzione UltraEdit rimuoverà in automatico gli spazi (e le tabulazioni) a fine di ogni riga ogni volta che un file viene salvato. La funzionalità di Eliminazione spazi a fine riga necessita una riga di testo dove operare. Se l'ultima riga di testo nel vostro file termina con un ritorno a capo, la funzione Elimina Spazi a Fine Riga opererà anche su quella riga.
Ricorda ultima directory specificata in Salva con nome per la sessione Se questa opzione è selezionata, un file salvato in Salva con nome o un file nuovo non ancora salvato viene salvato nell'ultima directory specificata in Salva con nome, per impostazione predefinita.
Se l'opzione non è selezionata o non è stata ancora specificata una directory, l'operazione Salva con nome sarà eseguita nella directory da cui è stato aperto il file attivo. In caso di file nuovo, mai salvato in precedenza (ad esempio, "Modifica1"), il salvataggio verrà eseguito per impostazione predefinita nella cartella Documenti dell'utente.
Imposta sempre codifica su "Default" nella finestra di dialogo Salva con nome Se questa opzione è selezionata, l'elenco a discesa Codifica nella finestra di dialogo Salva con nome sarà sempre impostato su "Default" all'apertura della finestra. Altrimenti, verrà ricordata l'ultima opzione selezionata all'apertura della finestra di dialogo Salva con nome. |
Attachments
There are no attachments for this article.
|
Related Articles
Rilevamento Unicode/UTF-8
Viewed 95 times since Fri, Jan 13, 2012
Backup
Viewed 80 times since Fri, Jan 13, 2012
Gestione DOS/UNIX/MAC
Viewed 106 times since Fri, Jan 13, 2012
Individuazione delle modifiche ai file
Viewed 79 times since Fri, Jan 13, 2012
Carica/Salva Preferenze
Viewed 210 times since Tue, Jan 17, 2012
Cifratura
Viewed 86 times since Fri, Jan 13, 2012
Files Temporanei
Viewed 94 times since Fri, Jan 13, 2012
Conversioni
Viewed 75 times since Fri, Jan 13, 2012
Miscellanea
Viewed 82 times since Fri, Jan 13, 2012
Rilvemento Cambiamenti al File
Viewed 107 times since Fri, Jan 13, 2012
|
|
|

Italian